Aperture estive Maker Space Cesena

Anche quest’anno scolastico è giunto al termine ma gli appuntamenti con FabLab Romagna al Maker Space Cesena non finiscono qui!

Dal 2 luglio fino al termine (prevista entro la fine della settimana ma contiamo di impiegarci tre giorni) il Maker Space resterà inaccessibile per permettere la pulizia degli ambienti, riordinare il materiale e controllare l’inventario. Un lavoro faticoso ma estremamente necessario!

Dalla settimana successiva, fino alla fine di luglio, tutti i lunedì apriremo dalle 8:30 alle 12:30. Controlla sempre la sera prima se la data è ancora presente nel calendario (in caso di problemi l’apertura potrebbe essere cancellata o differita).

Sei nuovo nel mondo di FabLab Romagna? Il Maker Space Cesena si trova presso l’Istituto Superiore “Pascal/Comandini” – plesso Iti “Blaise Pascal”, P.le Cino Macrelli, 100, 47521 Cesena (FC). Ti consigliamo di inviare una email a posta@fablabromagna.org per informarci del tuo arrivo altrimenti potresti non trovare nessuno pronto ad accoglierti.

Lascia un commento